Termini e Condizioni

La Richiesta di disponibilità per un soggiorno a Sisteract srls può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di fornire dati della carta di credito(compresa scadenza). È richiesto un acconto del 50% mediante bonifico bancario, o mediante preautorizzazione carta di credito, il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.
Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

Check in: le camere sono disponibili dalle ore 13,30. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi. Si prega di specificare richieste quali: clienti di terza età, portatori di handicap e neonati.

Sono ammesse esclusivamente le persone indicate all’atto della prenotazione, ogni variazione deve essere comunicata e preventivamente autorizzata da Sisteract srls, prima del soggiorno.

Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.30.

Bambini da 0 a 4 anni gratis se dorme nel letto con i genitori;

Animali: non sono ammessi.
Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere, è consentito esclusivamente su un balcone facente parte di un’ area comune agli ospiti.

Sisteract srls, all’atto della prenotazione si riserva di richiedere un deposito cauzionale, dell’entità concordata con il cliente, da depositare all’arrivo in contante e rimborsabile a fine soggiorno.
Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, l’acconto del 50% versato a titolo di caparra sarà integralmente trattenuto da Sisteract srls a titolo di penale.

Nel periodo di Alta e Altissima stagione, ovvero dal 1 luglio al 31 agosto di ogni anno, il cliente, in caso di annullamento della prenotazione, si obbligherà a rimborsare a Sisteract srls , l’importo complessivo del soggiorno, detratto l’acconto versato.
In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore Sisteract srls fosse costretta a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.

Tutte le camere sono state recentemente recuperate e ristrutturate, cercando di non stravolgere le caratteristiche del territorio, e nel rispetto dei luoghi.

Le tariffe si intendono giornaliere e differiscono per tipologia di camera.

La tariffa giornaliera comprende:colazione(dalle ore 8.30 alle ore 10.00), un cambio biancheria da letto e da bagno, consumi di luce, acqua e gas secondo il normale standard, wi-fi gratuito,netflix gratuito, non comprende : tassa di soggiorno euro 1 a persona al giorno, e supplemento terzo posto letto con costo variabile in base al periodo di prenotazione;animali non ammessi.

E’ severamente vietato introdurre altre persone in camera, in terrazza, ed in qualsiasi zona di proprietà esclusiva di Sisteract srls, in caso di violazione viene stabilito ed accettato un supplemento a titolo di penale di €1.000,00.

Prenotazione anticipata (45 giorni prima) non rimborsabile, sconto del 5%, solo con prenotazioni eseguite su questo sito web.